Get Credenze e terapia: Smascherare le credenze nocive e PDF

By Christian Flèche e Franck Olivier

ISBN-10: 8896865182

ISBN-13: 9788896865187

Cosa sono esattamente quelle che noi chiamiamo "credenze" o "convinzioni"? Come nascono e come si radicano? E in che cosa esse sono corresponsabili delle nostre malattie? E, soprattutto: come facciamo a smascherarle e liberarcene?

La prima parte di questo libro è dedicata alla definizione delle nostre credenze, e ci stupirà svelandoci che spesso appartengono a questa categoria cose che riteniamo essere delle "verità assolute", cose che diamo in line with scontate, ignari del loro carettere relativo e soggettivo.

Nella seconda parte di passa alla pratica: gli autori hanno elaborato una serie di esercizi in keeping with aiuterci a eliminare i condizionamenti che fino advert oggi ci siamo portati dietro. Il benessere che ne trarremo non sarà soltanto un magnifico quanto inedito senso di liberazione psicologica, ma anche un vero e proprio miglioramento della nostra condizione fisica, secondo il principio caro a Christian Flèche in keeping with cui le due dimensioni (fisica e mentale) sono nell'individuo intimamente correlate.

Un libro che ci darà occhi nuovi con cui vedere il mondo, e noi stessi.

Christian Flèche è psicobioterapeuta, grasp in PNL e formatore di Decodifica biologica; dirige l. a. Scuola di Biodecodifica di Aix-en-Provence.

Franck Olivier è psicologo, psicoterapeuta e formatore.

Show description

Read Online or Download Credenze e terapia: Smascherare le credenze nocive e liberarsene (Italian Edition) PDF

Best health & family in italian books

Download e-book for iPad: Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane (L'altra medicina) by Mauro Pedone

Le campane tibetane favoriscono l. a. consapevolezza, l’armonia e l’evoluzione dell’uomo e sono, inoltre, strumento di contatto tra le dinamiche terrestri e le sfere celesti. l. a. loro composizione deriva da una lega di sette metalli che sono in corrispondenza con i sette principali pianeti: proprio tali pianeti fungono da ponte tra l’uomo sulla terra e le stelle nell’universo.

Tim Spector's Il mito della dieta: La vera scienza dietro a ciò che PDF

Dottori, dietologi e ciarlatani reclamizzano ciascuno los angeles propria dieta miracolosa, salvo che nessuna di queste ricette si fonda su dati clinici scientificamente attendibili. Ma proprio nessuna. in step with capire come funziona l’apporto nutrizionale nella nostra specie, a quanto pare, manca qualche ingrediente fondamentale; ma se diamo credito alla ricerca scientifica, almeno una cosa è certa: il 60-70% del nostro peso è dovuto alla nostra costituzione genetica, e quindi non ci possiamo fare granché.

New PDF release: Choku Rei. Riconnettersi con la vita: Il vero significato,

Reiki. Il termine è giapponese e si compone di due sillabe: «rei», l’aspetto universale, illimitato dell’Energia, il «Campo di Intelligenza Pura» di cui parla los angeles Fisica quantistica, e «ki», los angeles manifestazione di story Energia in tutto ciò che vive. Reiki è Intel- ligenza Pura, Infinito Amore. È l’Energia della Creazione a disposizione di chiunque, con sincerità e vera umiltà, voglia usarla according to migliorare se stesso e portare aiuto agli altri, concretamente e non solo a parole!

Ascoltare l'acqua: Dagli oceani ai fiumi, dai laghi ai più - download pdf or read online

Nelle isole del Pacifico c'è un tipo di saggezza unica al mondo, che si tramanda da generazioni e lotta consistent with rimanere in vita. Fin da ragazzi gli isolani imparano advert ascoltare, leggere e interpretare i segni del mare, consistent with diventare infine tia borau, navigatori. Privi di carte nautiche, bussola o sestante, ma sostenuti da una profonda conoscenza delle stelle, del vento e delle onde, i navigatori del Pacifico sono in grado di attraversare large distese d'acqua.

Additional resources for Credenze e terapia: Smascherare le credenze nocive e liberarsene (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Credenze e terapia: Smascherare le credenze nocive e liberarsene (Italian Edition) by Christian Flèche e Franck Olivier


by Steven
4.3

Rated 4.38 of 5 – based on 48 votes